domenica 26 febbraio 2012

C'è bavaglino e bavaglino

C'era una volta,
prima che mi dedicassi anche all'uncinetto, la completa e convinta dedizione al
punto croce, iniziata circa tra la scuola elementare e le medie! 
Vedendo le cose meravigliose che faceva mia nonna, punto intaglio,ecc. e contagiata anche nel vedere che anche mia mamma aveva abilità nel confezionare vestitini per me e mia sorella, mi sono fatta trascinare e ho cercato anch'io la mia strada.
Credo sia andata proprio così e mi consigliarono di provare per prima cosa con le "crocettine".



..e anche questo piccolo e simpatico motivo facile da realizzare è compreso nel corredino del mio bimbo.

Questo è un piccolo pesciolino che avevo trovato su internet molto tempo fa e che ho utilizzato per abbellire un efficace raccogli bavette ;)




Carini ^_^ anche per un porta biberon!!!



pulcini a spasso




trovato su una rivista dove veniva proposto per le bambine, 
l'ho reallizzato su un bavaglino azzurro e..lo trovo molto carino e da l'idea di brillantezza
dolcissimo vero!?

L'ho trovato per caso e modificando i colori su consiglio di mio marito, il risultato è... molto orsettino ;)




...E poi cambiare i colori renderà il ricamo sempre diverso e un pò particolare, 
un pezzo unico per il proprio bebè <3




,.(*-*).,














Nessun commento:

Posta un commento